Kuryaky System srl

servizi e prodotti ad alto contenuto professionale e tecnologico

Get Adobe Flash player

B-10 Protettivo Bagno

CARATTERISTICHE

Ector® B-10 è una straordinaria formulazione nanotecnologica ideata per proteggere materiali come cristalli, vetri, specchi, porcellane, sanitari.

Un bagno trattato con Ector® B-10 e pulito semplicemente con un panno in microfibra inumidito d’acqua risulta essere più igienico rispetto ad uno pulito o disinfettato con i comuni detergenti. Rispetta quindi le persone e l’ambiente!

Nota: analisi di laboratorio condotte sul prodotto, hanno evidenziato una riduzione della proliferazione batterica del 40%!

Ector® B-10 non è un pellicolante, resiste a lungo, non si attacca né forma chiazze o aloni ecc…

VANTAGGI

  • Antimicrobico e antibatterico
  • Previene la formazione di calcare e la proliferazione batterica
  • Non cambia l’aspetto della superficie
  • Riduce la frequenza delle operazioni di pulizia
  • La forza repulsiva generata da Ector® B-10 impedisce ai contaminanti di aggrapparsi alle superfici trattate consentendo una veloce ed efficace rimozione degli stessi
  • Rende le superfici estremamente resistenti all’abrasione
  • Estrema facilità di rimozione dello sporco
  • Resistente alle basse e alle alte temperature: da -35°C a +450°C e ai raggi UV

Ector® B-10 è ideale per cristalli, ceramiche, specchi, vetri, ma in caso di contatto con alcuni metalli (profili o rubinetterie) non provoca danni agli stessi, anzi, in alcuni casi può fornire loro una leggera protezione. Per proteggere ottimamente i metalli consigliamo comunque l’utilizzo di Ector® Inox & Più Antiossidante.

Fughe tra le piastrelle: il contatto con Ector® B-10 all’interno della fuga non reca alcun danno alla stessa, tuttavia non fornisce alla fuga una protezione adeguata. Vista la natura delle fughe (materiale poroso) consigliamo l’uso di Ector® PF-10 protettivo fughe.

KURYAKY SYSTEM SRL  -  Via Angoria, 71/3 Loc. Casanova  -  33030 Martignacco (UD)

Tel. 0432 410117  -  Fax 0432 411109  -  P.IVA IT02189510304